Linkin Park: nuove ristampe in LP

Per gli appassionati di Vinili e per i fan dei Linkin Park, arrivano su EMP delle nuove ristampe limitate!

  • Pubblicato nell’ottobre del 2000, il rivoluzionario album di debutto dei Linkin Park, Hybrid Theory, è un crogiolo di rock alternativo, hip-hop e sfumature elettroniche ed è stato determinante nella creazione di un nuovo genere musicale. Hybrid Theory è stato l’album più venduto del 2001 negli Stati Uniti. L’album ha venduto più di 11 milioni di copie e ha fruttato alla band il primo Grammy Award per la migliore performance rock per “Crawling”. Questa edizione limitata è su disco in vinile giallo traslucido.
  • Meteora, il secondo album dei Linkin Park, è stato pubblicato nel marzo 2003 e contiene i singoli “Somewhere I Belong”, “Faint”, “Numb”, “Breaking The Habit” e “From The Inside”. Ha venduto oltre 8 milioni di copie e ha ottenuto la certificazione multi-platino, platino o oro in 15 paesi. Questa edizione limitata è stampata su disco in vinile con schizzi dorati e rossi.
  • Pubblicato nel giugno 2014, The Hunting Party è il sesto album in studio dei Linkin Park. L’album contiene i singoli “Final Masquerade”, “Until It’s Gone” e “Guilty All The Same”. Questo album presenta diversi musicisti ospiti: Daron Malakian (System of a Down), Page Hamilton (Helmet) , Tom Morello (Rage Against The Machine / Audioslave) e Rakim. Questa edizione limitata è stampata su disco in vinile blu traslucido.

Queste tre nuove ristampe usciranno ufficialmente il 26 luglio, ma su EMP potete assicurarvi da subito le vostre copie!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi