Linkin Park: grazie ad un’applicazione per cellulare una registrazione live

I Linkin Park e la Warner Bros. Records stanno rivoluzionando il mondo dei concerti, offrendo ad ogni partecipante la possibilità di scaricare una sessione live gratuita dei concerti del tour 2011 nel nord America. Ai fan basterà semplicemente inviare un sms con il codice che apparirà durante ogni concerto e riceveranno un link dal quale scaricare la registrazione live dello show. La Basecamp Productions, vero e proprio pioniere nello sviluppo dei bootleg, si occuperà della distribuzione delle registrazioni.

“L’energia sprigionata dai fan rende ogni spettacolo incredibili” ha affermato il bassista dei Linkin Park Dave “Phoenix” Farrell. “Volevamo ringraziare tutti i nostri fan offrendo loro la stessa energia che ci regalano”.

David Marcus, della SVP of Worldwide Artist Services della Warner Music Group, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di creare una vera e propria connessione tra i Linkin Park ed i loro fan più fedeli, regalando loro la giusta ricompensa per la passione e la fedeltà. Lavorando con la Basecamp siamo in grado di catturare ogni magica performance e di spedirla direttamente nelle caselle mail dei fan di tutto il mondo”.

Il cofondatore e CEO della Basecamp, Joshua James ha concluso: “Abbiamo già lavorato con i Linkin Park per realizzare il loro album live del 2007, ma l’idea della band di rendere tutto questo materiale molto più accessibile ha trasformato radicalmente l’idea di bootleg. Da un qualcosa di difficile da trovare e reperire ad un vero e proprio tesoro per tutti i fan”.

Fonte: Blabbermouth.net

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi