Metallus.it

Linkin Park: annunciato il Greatest Hits “Papercuts”, on line il brano inedito “Friendly Fire”

I LINKIN PARK pubblicheranno un Greatest Hits, “Papercuts (Singles Collection 2000-2023)“, il 12 aprile tramite Warner. Di seguito il video ufficiale del primo singolo, “Friendly Fire“, un brano inedito registrato durante le sessioni di “One More Light” del 2017.

Parlando del brano, il chitarrista dei LINKIN PARK Brad Delson ha affermato:

Friendly Fire‘ è sempre stata una delle nostre canzoni preferite dalle sessioni di ‘One More Light‘. Qualcosa non andava, quindi per quanto fosse vicina alla canzone finita, abbiamo scelto di metterla da parte per dopo. Quando abbiamo iniziato a cercare un brano inedito da includere nella nostra raccolta dei più grandi successi, sono rimasto stupefatto dal potere della canzone, della narrazione, della voce, del paesaggio sonoro e in realtà ho pensato che fosse più vicina di quanto forse avessimo realizzato in quel momento. Ci siamo riuniti per lavorarci sopra e collegare alcuni dei pezzi mancanti che per qualche motivo non si erano rivelati durante la registrazione di ‘One More Light‘.

Delson ha aggiunto:

Non vedo l’ora che la gente la ascolti. È una storia così bella, avvincente, straziante e piena di speranza e oggi risuona davvero con me“.

Papercuts (Singles Collection 2000-2023)” contiene 20 brani, inclusi successi come “In The End” e “Crawling“, oltre a rarità come “QWERTY“.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Crawling
  2. Faint
  3. Numb/Encore
  4. Papercut
  5. Breaking The Habit
  6. In The End
  7. Bleed It Out
  8. Somewhere I Belong
  9. Waiting For The End
  10. Castle Of Glass
  11. One More Light
  12. Burn It Down
  13. What I’ve Done
  14. QWERTY
  15. One Step Closer
  16. New Divide
  17. Leave Out All The Rest
  18. Lost
  19. Numb
  20. Friendly Fire
Exit mobile version