Levania: firmano con Ad Noctem Records

Comunicato Cerberus Booking:

LEVANIA hanno appena siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi. Sarà reperibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali.
Attualmente la band è nelle fasi conclusive dei lavori per i brani che andranno a comporre la tracklist del disco presso i Dysfunction Studio di Modena, sotto la sapiente guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Nel frattempo, il combo gothic-metalcore emiliano annuncia per il prossimo 19 aprile l’uscita del primo singolo intitolato “Genesis”, prodotto in collaborazione con “Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi