Leprous: titolo e release date del nuovo album

I Leprous – band progressive metal norvegese – hanno terminato i lavori sul nuovo album studio, intitolato “The Congregation“, che uscirà in Europa il prossimo 25 maggio tramite la InsideOut Music. Le tracce di batteria, chitarra e basso sono state registrata in Svezia negli studi Fascination Street e Ghostward con David Castillo (Katatonia, Opeth) mentre le voci sono state registrate con Heidi Solberg Tveitan e Vegard Tveitan allo studio Mnemosyne in Norvegia. Proprio come i precedenti album, “Bilateral” e “Coal“, l’album è stato missato da Jens Bogren (Opeth, Symphony X, Kreator) al Fascination Steet.

Giusto ieri la band ha anche annunciato le date del tour europeo di supporto all’album. Fra le date del tour, nelle quali la band sarà accompagnata dai Rendezvous Point, ce ne sarà anche una nel nostro paese, precisamente il prossimo 19 ottobre al Legend Club di Milano.

leprous

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi