Leprous: il nuovo album “Melodies Of Atonement” in agosto, i dettagli

Il gruppo rock norvegese LEPROUS pubblicherà il suo ottavo album in studio, “Melodies Of Atonement“, ad agosto tramite InsideOut Music.

I LEPROUS hanno commentato “Melodies Of Atonement“:

“‘Melodies of Atonement‘ è il nome del nostro nuovo album e come ogni band sulla terra pensa al proprio nuovo lavoro, riteniamo che sia il nostro migliore finora! Ma in questo caso, sembra essere vero… Gli elementi orchestrali sono scomparsi, il che dà più spazio a ogni singolo membro della band per brillare. Va dritto al punto, e più pesante di quello che abbiamo fatto negli ultimi tempi… È un suono nuovo, ma è pur sempre LEPROUS. Non vediamo l’ora di farvelo sentire!”.

I LEPROUS hanno registrato “Melodies Of Atonement” negli ultimi mesi con David Castillo ai Ghost Ward Studios in Svezia, mentre mixavano con Adam Noble (PLACEBO, BIFFY CLYRO, NOTHING BUT THIEVES) e masterizzavano con Robin Schmidt (THE 1975, PLACEBO, THE GASLIGHT ANTHEM ). L’artwork della copertina dell’album è stato creato sulla base della fotografia di John Dolan e del design di Ritxi Ostariz.

Di seguito l’artwork di copertina:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi