Left To Die + Hellripper: una data live in Italia ad agosto

Comunicato Cerberus Booking:

Gli ex membri dei DEATH,Terry Butler (OBITUARY) e Rick Rozz (ex-MASSACRE), la prossima estate si imbarcheranno per un tour estivo con i LEFT TO DIE, band che ripropone dal vivo i classici “Leprosy” e “Scream Bloody Gore”. La sola data prevista per l’Italia è il 13 agosto, prezzo lo Ziggy Club di Torino.
Un’occasione più unica che rara di poter vedere i membri originali eseguire quelle canzoni che hanno inciso e composto per poi entrare nella storia del death metal e della musica.
Per questo evento, che già si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità estreme, l’old school incontrerà il nuovo con la presenza degli HELLRIPPER, progetto guidato dal polistrumentista scozzese James McBain. Un mix perfetto tra black/thrash e speed metal che con l’ultimo lavoro in studio “Warlocks Grim & Withered Hags” è riuscito a conquistare il cuore di una sempre più ampia schiera di fan in tutto il mondo.

LEFT TO DIE “Scream Bloody Leprosy Across Europe”, HELLRIPPER
13 Agosto
Ziggy Club
Via madama Cristina 66, Torino
https://www.ziggyclub.it

Evento FB: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25 | in cassa la sera dello show: €30
Le prevendite sono disponibili su Dice a questo indirizzo

Una produzione: Mostro Production, Cerberus Booking, Burning Tower

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi