Leader Of Down: ascolta “Paradise Turned Into Dust” feat. Lemmy

I Leader Of Down sono un progetto nato nel 2008 ad opera di Michael “Würzel” Burston, ex chitarrista dei Motörhead, e del bassista Tim Atkinson. La formazione iniziò a lavorare ad un disco in uno studio di registrazione di Londra, fino alla scomparsa prematura di Würzel, avvenuta nel 2011. In seguito, Tim Atkinson ha comunque continuato a lavorare al progetto, che vedrà finalmente la luce sotto forma dell’album “Cascade Into Chaos“, in uscita il 28 settembre per Cleopatra Records.
L’album comprende molti ospiti speciali, alcuni decisamente importanti, che hanno registrato le loro parti nel corso degli anni. Lemmy Kilmister registrò le parti vocali dei pezzi “Paradise Turned Into Dust” e “Laugh At The Devil” a Los Angeles nel 2015, poco prima della sua morte, mentre “Fast” Eddie Clarke registrò le parti vocali e di chitarra nel brano “Snakebite”. L’album vede anche la partecipazione di Phil Campbell, di Whitfield Crane degli Ugly Kid Joe e di molti altri.

Un’anteprima dal full length, il brano “Paradise Turned Into Dust“, è ora disponibile in streaming.

 

Di seguito la tracklist con l’indicazione degli special guest e l’artwork di copertina:

01. Paradise Turned Into Dust (Lemmy Kilmister alla voce)
02. Cascade Into Chaos
03. People Say I’m Crazy
04. Serial Killjoy (Bruce Foxton al basso)
05. Children Of Disease (Whitfield Crane alla voce, Lee Richards e Whitfield Crane ai cori, Phil Campbell chitarra solista)
06. Snakebite (“Fast” Eddie Clarke alla chitarra e voce)
07. Punch And Geordie
08. Feel Good (Cliff Evans alla chitarra)
09. The Killing Rain
10. Laugh At The Devil (Lemmy alla voce, “Fast” Eddie Clarke alle chitarre)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi