Lasties: il video del brano “Run Away”

Comunicato stampa:

L’alternative rock band milanese LASTIES in collaborazione con Superbia Music Group ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Run Away”. Il brano – disponibile ora in tutti gli store digitali – è stato co-prodotto, mixato e masterizzato da Jarno Bellasio presso i Theorem Studio, mentre il video è stato diretto da Matteo Alemanno.

‘Run Away’ è il grido di battaglia di una persona ferita. Dall’amore, dalla vita, dagli amici, chissà. Con un ritornello che si incolla in testa fin dai primi secondi, una attitudine rock dagli echi anni ’80 e un approccio moderno ai suoni in stile The Weeknd, il brano è diretto come un pugno allo stomaco sia nelle sonorità che nel testo, un costante riferimento a quelle volte che ci sentiamo soli in mezzo alla folla e desiderosi di combattere una guerra tutta nostra, della quale forse il mondo nemmeno si accorge.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi