Lalu: il lyric video di “The Fish Who Wanted To Be King”, la title track del nuovo album in uscita ad ottobre

La band prog rock Lalu ha pubblicato il lyric video del loro nuovo singolo, la title track del prossimo album “The Fish Who Wanted To Be King“, in uscita il 20 ottobre 2023 su Frontiers Music Srl.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Lalu è un progetto musicale fondato originariamente nel 2004 dal compositore e produttore francese Vivien Lalu, figlio di Noelle e Michel Lalu (membri dei Polène, gruppo progressive francese degli anni ’70).

Musicalmente, “The Fish Who Wanted To Be King” vede un approccio contemporaneo ad un filone di progressive rock che si è sviluppato principalmente negli anni ’80 e ora anche dopo l’esplosione del progressive metal. Con una formazione che adesso è più forte e coesa che mai, di nuovo con il cantante Damian Wilson (ex-Threshold e collaboratore abituale di Arjen Lucassen), Joop Wolters alla chitarra e al basso, Jelly Cardarelli alla batteria e condividendo il lavoro alla tastiera con Matt Daniel , Vivien Lalu e i suoi amici sono riusciti a creare un favoloso prodotto finale che combina melodie intricate, testi stimolanti e performance maestose.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Forever Digital
  2. The Fish Who Wanted To Be King
  3. Deoxyribonucleic Acid
  4. Is That A London Number
  5. Amnesia 1916
  6. A Reversal Of Fortune
  7. The Wondering Kind

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi