Lady Gaga: “Il nuovo album degli Anthrax è arrivato, ascoltatelo!”

Che Lady Gaga flirtasse pesantemente con il metal, è una cosa non nuova. Che fosse pure appassionata degli Anthrax, tanto da supportare l’uscita del nuovo album “For All Kings“, non lo sapevamo. E’ successo via Twitter, dove la cantante ha pubblicato un messaggio a supporto dell’uscita dell’album, con l’invito ad ascotlarlo via Apple Music.

Gli Anthrax hanno ringraziato con un post ad hoc, definendola “Veramente una grande artista“. E noi pensiamo che questo non possa che far onore ad entrambi.

Lady Gaga knows her metal!! Thanks for the shout out!! Truly a great artist – Huge Love for her#forallkings26feb #anthrax #LadyGaga #applemusic

Pubblicato da Anthrax su Martedì 23 febbraio 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi