Lacuna Coil: il libro fotografico “Nothing Stands In Our Way” in uscita agli inizi del 2018

I Lacuna Coil, diversi mesi fa, avevano rilasciato qualche indiscrezione riguardo ad un progetto top secret per celebrare i vent’anni di carriera della band meneghina. La sorpresa che Cristina Scabbia & soci hanno in serbo per i loro fan consiste non nel classico prodotto musicale (CD, DVD…) bensì in un libro molto speciale intitolato “Nothing Stands In Our Way“, la cui pubblicazione è prevista per gli inizi del prossimo anno.

Nothing Stands In Our Way” è descritto come “la storia dei 20 di carriera dei padrini del gothic metal italiano raccontata dai protagonisti. Illustrato grazie a svariate foto rare, cimeli e oggetti personali, il testo è narrato dai membri fondatori Andrea Ferro, Marco Coti Zelati e Cristina Scabbia che si muovono tra la nascita, la crescita e la piena maturità dei Lacuna Coil”.

Cristina Scabbia commenta a tal proposito:

Sono veramente emozionata nel poter condividere cosa è accaduto in questi 20 anni della mia vita. E’stato un viaggio incredibile e sono accadute tante cose, ma è quasi impossibile poter ricordare tutto!! Voi sapete tutto di noi, ma c’è MOLTO altro che non abbiamo mai raccontato o mostrato all’esterno. E’ giunto il momento per poterlo condividere con voi tutti. I nostri camerini e le nostre stanze sono aperte per tutti voi… siete i benvenuti… mettetevi comodi…c’era una volta…

Il testo sarà disponibile in due edizioni: classica e in edizione limitata con la possibilità di farsi stampare il proprio nome sul libro.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi