Lacuna Coil: al lavoro su un progetto top secret per celebrare i 20 anni di carriera

I Lacuna Coil starebbero lavorando a qualcosa di veramente speciale per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione dell’omonimo debut EP. I due cantanti, Cristina Scabbia e Andrea Ferro, hanno rilasciato questa indiscrezione al giornale metal brasiliano Heavy Talk affermando quanto segue.

Cristina:

Stiamo valutando e pianificando con cura quale potrebbe essere la soluzione migliore. Ancora non sappiamo con certezza se si tratterà di un DVD o altro, ma la cosa sicura è che sarà qualcosa di molto speciale per festeggiare di 20 anni di carriera della band ed sarà pubblicata entro il 2017. Si tratterà di qualcosa, quindi, di diverso rispetto alla tipica release.

Andrea Ferro ha aggiunto:

In un certo senso possiamo dire che stiamo lavorando ad un progetto segreto di cui non possiamo svelare nessun particolare al momento. Potrebbe essere un DVD, ma stiamo pensando di offrire un prodotto più completo per festeggiare alla grande il nostro 20° anniversario di carriera. In definitiva possiamo dire che non si tratta del classico DVD.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti riguardo a questa sorpresa che i Lacuna Coil stanno riservando ai loro fan…

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi