Labyrinth: nuovo cantante e nuovo album!

E’ notizia di pochi giorni fa che il cantante Roberto Tiranti ha lasciato i Labyrinth. Oggi la band ha annunciato il sostituto con il seguente aggiornamento:

Come tutti già sanno, Roberto ha deciso di lasciare la band per cominciare la sua carriera solista. Gli auguriamo tutto il meglio e lo ringraziamento per il lungo cammino percorso insieme.

Allo stesso tempo, “the show must go on”, giusto per citare qualcuno, e la buona notizia è che abbiamo cominciato a lavorare su un nuovo album. Questa non è l’unica buona notizia, comunque, perché noi siamo incredibilmente entusiasti ed onorati di annunciare che il nostro nuovo cantante non è altro che un artista di prim’ordine e un pezzo di storia nel mondo del metal: siamo felici di dare il benvenuto a bordo a Mark Boals (Yngwie Malmsteen, Rinf Of Fire, Royal Hunt) e non vediamo l’ora di farvelo ascoltare con alcune delle nuove canzoni su cui stiamo lavorando!

Mark Boals

Selene Farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi