Non sarà una vera e propria reunion della prima storica line-up degli L.A. Guns, ma ci si avvicinerà molto. Tracii Guns e Phil Lews, rispettivamente ex-chitarrista / fondatore e voce degli L.A. Guns, si sono recentemente riuniti per alcuni show acustici negli States.
Sulla pagina ufficiale dedicata al duo però è stata pubblicata un’immagine abbastanza inequivocabile che mostra la firma di un contratto discografico con l’italiana Frontiers Music. Avremo quindi un nuovo album che vedrà, dopo molti anni, Guns e Lewis ancora insieme. La stessa immagine è stata pubblicata anche da Tracii Guns con la dicitura “Time to Make A New Record.”
A dire la verità, non è ben chiaro se verrà o meno usato il logo e nome degli L.A. Guns. L’header della pagina lo riporta in maniera chiara, ma poche settimane fa Steve Riley, batterista della band (senza Tracii Guns) aveva smentito categoricamente la cosa. Pare quindi che nel progetto saranno coinvolti i soli due musicisti. Staremo a vedere. Intanto aspettiamo maggior dettagli.
Questa la foto pubblicata sulla pagina.