Kreator: il video del brano “Conquer And Destroy”

I KREATOR hanno pubblicato il video della canzone “Conquer And Destroy” dal loro acclamato ultimo album, “Hate Über Alles“. Il filmato della performance è stato girato il 4 marzo 2023 di fronte ad un’orda di 6.000 fan dei KREATOR nella loro casa spirituale di Essen. Questo show molto speciale al Grugahalle non solo presentava una scaletta dei gruppo che abbracciava tutta la carriera, piena di inni e pezzi spacca ossa, ma anche una produzione visiva di alta qualità che consolidava l’evento come una notte indimenticabile per tutti i presenti. Dall’apertura con “Hate Über Alles” fino al bis finale di “Pleasure To Kill“, la performance è stata un vortice di mosh pit e pugni alzati.

I KREATOR hanno unito le forze con i giganti brasiliani del metal SEPULTURA per un tour da co-headliner in Nord America, “Klash Of The Titans”, a maggio e giugno del 2023. Le band di supporto saranno i DEATH ANGEL e SPIRITWORLD.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi