Korpiklaani: nel 2017 pubblicheranno il loro primo CD/DVD live

La band flok metal finlandese Korpiklaani pubblicheranno il loro primo CD/DVD live nella prima parte del prossimo 2017. La band, che il prossimo luglio parteciperanno al Fosch Fest 2016 a Bagnatica (BG), è attualmente al lavoro per mettere insieme tutti gli spezzoni di concerto registrati lunga il loro ultimo tour a supporto di “Noita”, album del 2015.

Altri estratti delle prossime date della band saranno inseriti, in particolare saranno riprese le performance al Melkweg, ad Amsterdam (il 10 aprile) e al Masters of Rock festival che si terrà il prossimo luglio 2016 in Repubblica Ceca.

Queste le parole di Jonne Järvelä:

Finalmente pubblicheremo il nostro primo DVD in assoluto, che non comprende un solo show ma alcune tra le performance migliori che abbiamo tenuto nelle nostre città preferite. Registreremo altri concerti nel  nostro prossimo tour per un bonus cd live. Sarà il primo di molti altri che verranno in futuro.

korpiklaani-noita

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi