Korpiklaani: ascolta il nuovo singolo in digitale “Beer Kill Kill” (feat. Steve “Zetro” Souza)

Comunicato stampa:

Le superstar finlandesi del Folk Metal KORPIKLAANI finalmente si riposano dal tour prima di partire con il ciclo di concerti del 2020 con due show in Giappone alla fine di Febbraio, seguiti da molti altri show in tutto il mondo. Ottima ragione per il sestetto di iniziare adeguatamente il nuovo anno a suon di musica! Oggi i KORPIKLAANI sono lieti di pubblicare un altro adattamento della canzone ‘Beer Beer.’ Il nuovo lyric video di ‘Beer Kill Kill’ che vede la partecipazione del cantante degli EXODUSSteve “Zetro” Souza è disponibile di seguito.

“Ero entusiasta, elettrizzato e onorato quando mi hanno chiesto e non vedevo l’ora di suonare dal vivo questo pezzo con loro! Mettete da parte ‘Beer Beer,’ è tempo di ‘Kill Kill,’ in stile EXODUS.” – Zetro

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi