Korn: David Silveria – “Fieldy è una troietta fifona”

Tira aria di tempesta in casa Korn. A spargere benzina ci ha pensato questa volta l’ex batterista David Silveria, che ha risposto in modo abbastanza brusco a una serie di commenti sulla sua pagina Facebook, nei confronti del bassista Reggie “Fieldy” Arvizu, e anche di quasi tutto il resto della band. In seguito alla domanda di un fan, che gli aveva chiesto se fosse vero che una volta si era ssfiorata la rissa fra lui e Fieldy, rissa provocata da quest’ultimo, è arrivata la risposta del batterista, più che eloquente, a riguardo:

Ha, ha! Fieldy non ha mai lanciato il suo basso e cercato di picchiarmi. E’ un codardo con la bocca grande e sa che lo avrei riiempito di botte, da quel piccolo buono a nulla quale è. Mi piacerebbe che mi dicesse queste cose in faccia adesso. Mi piacerebbe spaccargli la faccia. Mi dispiace ragazzi. Non solo non è uno forte, ma è proprio una troietta fifona. Fieldy si è comportato come un tipo tosto per così tanto tempo che è un vero piacere dire la verità. Non ha mai provato a picchiarmi perchè sapeva che lo avrei schiacciato come un verme. Durante i tour si comportava da tipo tosto con la nostra crew semplicemente perchè quelli della crew erano pagati bene e non volevano perdere il lavoro. Era solito andare in giro bullandosi, come se fosse un gangster, ma tutta la crew gli rideva dietro perchè in realtà sanno tutti che è una fighetta. Mi piacerebbe vederlo da solo, senza le sue guardie del corpo attorno. So che non farebbe niente perchè io gli faccio paura. In molti non sanno che, dopo che ho lasciato la band, Jon e Fieldy si sono associati con l’obiettivo di controllare Munky, e Munky ha lasciato la band tre volte dopo che me ne sono andato io. Quando ero io nella band ho cercato di porre un freno a questi comportamenti, e dopo che me ne sono andato Munky è diventato il loro bersaglio. Fieldy e Jon litigavano quasi tutti i giorni. Io non ho mai voluto avere niente a che fare con queste assurdità, io volevo solo divertirmi facendo la rockstar in giro per il mondo e senza drammi! Il vero sound dei Korn è andato, adeso è solo lo show di JD e non c’è niente di buono.

a href=”https://www.metallus.it/?attachment_id=110666″ rel=”attachment wp-att-110666″>KornDavidSilvera-Fieldy

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Korn: ancora scintille tra Silveria e Davis | rocknrollradio.it

    […] spese nei confronti nei confronti del bassista Reggie “Fieldy” Arvizu (se ne parla giusto qui), ora se l’è presa col capoccia della sua vecchia band, il frontman Jonathan […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi