Knotfest Italy: grande successo per la prima edizione del festival degli Slipknot

Comunicato Vertigo:

SLIPKNOT hanno chiuso nel migliore dei modi la prima storica edizione di KNOTFEST ITALY, kermesse dedicata alla musica metal moderna svoltasi domenica 25 giugno 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna.
Sono stati 15.000 i fan che, sin dalle prime ore della mattinata, hanno affollato l’area dedicata ai concerti per seguire le performance di Destrage, Bleed From Within, Nothing More, Lorna Shore, I Prevail, Amon Amarth, Architects e degli headliner Slipknot.
Una giornata infuocata che ha dimostrato come il ricambio generazionale sia ormai realtà anche per queste sonorità, oltre a confermare che la musica pesante, anche nel nostro Paese, gode di ottima salute.

L’estate open air dedicata all’heavy metal di Vertigo, organizzatore anche di KNOTFEST ITALY, vedrà in programma prossimamente altri grandi eventi come:
1° luglio – RAMMSTEIN, Stadio Euganeo Padova;
2 luglio – PANTERA, Arena Parco Nord Bologna, nell’ambito di The Return Of The Gods Festival Bologna (maggiori info qui);
15 luglio – IRON MAIDEN, Ippodromo Snai San Siro Milano, all’interno di The Return Of The Gods Festival Milano (maggiori info qui).
I biglietti per i concerti sono in vendita su Ticketone.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi