Knotfest Italy 2023: tutti gli orari dei concerti

Comunicato Vertigo:

KNOTFEST ITALY si svolgerà all’Arena Parco Nord di Bologna domenica 25 giugno 2023. Per la prima volta in assoluto – dopo Stati Uniti, Giappone, Messico, Colombia, Francia, Germania, Finlandia, Cile, Brasile e Australia – anche il nostro Paese ospiterà il famoso festival itinerante creato dagli SLIPKNOT nel 2012 e divenuto, nel corso degli anni, uno degli appuntamenti più rilevanti al mondo.

Sul palco, insieme agli headliner SLIPKNOT, ci saranno anche ArchitectsAmon AmarthI Prevail (che suoneranno per la prima volta nel nostro Paese), Lorna ShoreNothing MoreBleed From Within e Destrage.
 
I biglietti sono in vendita su Ticketone a questo indirizzo -> https://www.ticketone.it/artist/knotfest/
Sono disponibili anche VIP Package che comprendono entrata dedicata, parcheggio privato, accesso al Gold Circle, ingresso al Knotfest Museum, free drink, merchandise dedicato e molto altro.

Sarà presente anche il famoso KNOTFEST MUSEUM, elemento fondamentale che contraddistingue KNOTFEST e che raccoglie al proprio interno molti oggetti che raccontano la storia degli Slipknot dagli esordi ai giorni nostri.
Per entrare al Museo sarà necessario possedere il biglietto d’ingresso a KNOTFEST ITALY e acquistare anche il biglietto dedicato all’accesso al Museo disponibile al prezzo di 20€ in prevendita su Ticketone, selezionando l’orario preferito di accesso.
 
Di seguito gli orari dei concerti:
KNOTFEST ITALY – Arena Parco Nord, Bologna
Domenica 25 giugno 2023
Slipknot 21:30
Architects 19:15 – 20:30
Amon Amarth 17:45 – 18:45
I Prevail 16:15 – 17:15
Lorna Shore 15:00 – 15:45
Nothing More 13:50 – 14:30
Bleed From Within 12:55 – 13:25
Destrage 12:00 – 12:30
Apertura cancelli 10:30
 
Radiofreccia è la radio ufficiale di Knotfest Italy.
Metalitaliaè media partner di Knotfest Italy.

LINK:
Website – https://knotfest.com/italy
Facebook – https://www.facebook.com/knotfestitaly/
Instagram – https://www.instagram.com/knotfestitaly/
Twitter – https://twitter.com/KnotfestItaly

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi