KLEE Project: in arrivo a gennaio il nuovo singolo, “Running Out Of Time”

Comunicato stampa:

La  southern/hard-rock band KLEE Project è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Running Out Of Time”, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 23 gennaio. Con una line-up ormai consolidata e composta da nomi di spicco (Roberto Sterpetti voce e chitarra, Chicco Gussoni alla chitarra, Lorenzo Poli al basso e Daniele Iacono alla batteria, con la cantautrice americana Jessie Galante al lavoro sui testi), il nuovo brano è stato registrato e mixato ai Memphis Studio in Roma da Roberto Sterpetti, mentre il mastering agli Elephant Studio da Riccardo Parenti e l’artwork a cura di Il Colornauta.

A proposito del singolo il frontman Roberto Sterpetti e Jessie Galante spiegano:

È semplicemente una canzone che cerca di far capire che quando due persone si amano non devono perder tempo per ritornare insieme, anche perché la vita è troppo breve “one stairway to heaven you climb” e devi prendertela tutta finché puoi “seize the day”. Non è qualcosa che dovresti evitare “hand of fate”. È un’esperienza sconvolgente ma non bisogna accettare che tutto sia finito. Colui che vive questo shock farà di tutto per tornare insieme alla ragazza dei suoi sogni. Non puoi scappare e nasconderti!

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi