Kittie: il video del nuovo singolo “One Foot In The Grave”

Le KITTIE hanno pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo “One Foot In The Grave“. La nuova traccia è la quarta ad essere pubblicata dal tanto atteso nuovo album in studio intitolato “Fire“, il primo in oltre 13 anni, in uscita il 21 giugno tramite Sumerian Records.

La cantante/chitarrista delle KITTIE Morgan Lander commenta:

L’emozione è palpabile in previsione dell’imminente uscita del nostro album, con l’uscita della nostro ultimo singolo ‘One Foot In The Grave‘. È una canzone esuberante e ad alta energia sul ritorno dalla morte e dal risorgere dalle ceneri, per così dire, parallelamente alle nostre esperienze di vita reale negli ultimi tempi. Lasciare andare i demoni del passato per ricominciare da capo è qualcosa che risuona profondamente con noi.”

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Fire
  2. I Still Wear This Crown
  3. Falter
  4. Vultures
  5. We Are Shadows
  6. Wound
  7. One Foot In The Grave
  8. Are You Entertained
  9. Grime
  10. Eyes Wide Open

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi