Kissin’ Dynamite + Dynazty: una data live in Italia a marzo

Comunicato Vertigo:

Kissin’ Dynamite e Dynazty uniscono le forze per un imperdibile tour che farà tappa anche in Italia nel nuovo anno. Le due hard rock band infatti saranno in concerto al Legend Club Milano domenica 5 marzo 2023.

In apertura si esibiranno i Formosa.

Biglietti disponibili da ora su Ticketone.

Ande Braun (Kissin’ Dynamite) dichiara: “Il tempo lo ha inevitabilmente insegnato a tutti, insieme siamo più forti! Per questo motivo sarà fantastico unire le forze con gli svedesi Dynazty! Questo tour sarà imperdibile, doppio divertimento, doppio piacere, ovviamente un doppio headline tour!”

Nils Molin (Dynazty) aggiunge: “Siamo davvero felici di tornare in tour nel 2023! Sarà bellissimo unire le forze con i tedeschi Kissin’ Dynamite per un devastante co-headline tour in tutta Europa! Siamo determinati nell’offrirvi una serata imperdibile!”

Di seguito i dettagli della data:

KISSIN’ DYNAMITE e DYNAZTY

+ Formosa

05 marzo 2023, Legend Club Milano

BIGLIETTI:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 27,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 32,00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi