Kiss: progetti per un nuovo studio album?

Mentre mancano ormai pochi giorni al ritorno dei Kiss in Italia, iniziano a farsi più insistenti le voci sulla possibilità che la band registri un nuovo studio album. Anche se non c’è ancora niente di ufficiale, sia Paul Stanley che Gene Simmons hanno dato qualche segnale positivo in proposito. Ecco cosa ha detto Gene Simmons nel corso di una recente intervista a chi gli chiedeva una conferma:

Stiamo scrivendo qualcosa. Non molto tempo fa ho scritto un brano intitolato “Your Wish Is My Command”, ed ha un sound che potrebbe essere uscito da “Love Gun”, forse. Ma non sono incentivato a scrivere. L’idea che tu ti faccia il culo e che poi arrivi qualcuno con i brufoli in faccia e decida che vuole fare il download della tua musica e condividerla, io non lavoro per questo. Vi piacerebbe fare l’idraulico, andare a casa di qualcuno e lavorare tutto il giorno per sistemare le tubature, e alla fine, quando arriva il momento del pagamento, sentirvi dire “No, volevo solo dirti grazie”?

Insomma, qualcosa di nuovo potrebbe arrivare, ma non si sa se e quando.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi