Kip Winger: in uscita un album di musica classica

Kip Winger ha annunciato l’uscita di un disco solista insolito per il prossimo 27 maggio. Il cantante e chitarrista pubblicherà infatti un album di musica classica, intitolato “Conversations With Nijinsky” e conterrà composizioni registrate insieme alla San Francisco Ballet Orchestra. L’orchestra è stata diretta da Martin West, mentre l’album è stato co – prodotto da Leslie Ann Jones. Il nuovo album conterrà tre opere (suddivise naturalmente in più parti): “Ghosts“, “Conversations With Nijinsky” e “A Parting Grace“.
Questa la dichiarazione di Kip Winger a proposito della sua nuova pubblicazione:

Ho dedicato tutta la mia vita alla musica. A partire dai miei primi giorni con Alice Cooper, ho sempre saputo che la mia destinazione finale sarebbe stata comporre musica classica. E’ stato un grande onore lavorare con Martin West, Leslie Ann Jones e questa meravigliosa orchestra.

Questo sarà l’artwork di copertina della release.

kip winger

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi