King Zebra: il video del nuovo singolo “Children Of The Night”

I King Zebra condividono il video del loro nuovo singolo “Children Of The Night“, tratto dall’attesissimo album “Between The Shadows“, in uscita il 12 aprile 2024 su Frontiers Music Srl.

L’album si può prenotare QUI

I King Zebra hanno fatto irruzione nella scena musicale con il loro EP del 2019, un viaggio sonoro caratterizzato dal brano straordinario “Firewalker“, accumulando oltre 2 milioni di stream e stabilendo saldamente la band nel cuore degli appassionati di rock a livello globale. La band proveniente dalla pittoresca città di Zurigo, in Svizzera, emerge come il nuovo volto del rock in un’armoniosa fusione di esuberanza giovanile e saggezza veterana.

Ora, sotto contratto con la Frontiers Records, i King Zebra sono pronti a realizzare il loro prossimo capolavoro sonoro. “Between The Shadows” è destinato a mostrare il culmine della dedizione, della passione e dell’attenzione ai dettagli che definiscono il suono distintivo dei King Zebra, caratterizzato dall’ex cantante dei CHINA Eric St. Michaels. Mentre la band riempie il proprio programma di date dal vivo, il mondo attende con impazienza l’uscita di questo nuovo capitolo nell’eredità musicale dei King Zebra.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Starlight
  2. Children Of The Night
  3. Wicked
  4. Dina
  5. Love Lies
  6. Cyanide
  7. With You Forever
  8. Love Me Tonight
  9. Out In The Wild
  10. Restless Revolution

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi