King Diamond: video live del nuovo brano “Masquerade Of Madness” al Graspop Metal Meeting

King Diamond si è esibito lo scorso fine settimana nell’ambito del festival belga Graspop Metal Meeting. Come anche per altre date di questo tour, l’artista ha eseguito un brano ancora inedito, intitolato “Masquerade Of Madness“; un video amatoriale della performance è ora disponibile online.

King Diamond starebbe lavorando ad un nuovo album, una storia ambientata in un istituto di igiene mentale negli anni ’20 del secolo scorso.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. TG HEAVY METAL (24-30 giugno) – Heavy metal – La storia mai raccontata

    […] Partiamo da Metallus e dalla (succulenta) anteprima relativa al nuovo album di King Diamond. https://www.metallus.it/news/king-diamond-video-live-del-nuovo-brano-masquerade-of-madness-al-graspop… […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi