King Buzzo e Trevor Dunn: due date live in Italia a ottobre

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking Agency annuncia King Buzzo e Trevor Dunn!

Noto ai più per i suoi panni di chitarrista dei Melvins, precursori essenziali del grunge e primo successo internazionale della Sub PopKing Buzzo è un tuffo nell’universo acustico di Buzz Osborne, colorato da quelle composizioni e mordacia tipiche del suo progetto principale che fanno capolino fra le sfumature più tetre e fosche della seconda avventura.

Con un primo EP che vanta Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters) alla batteria e un album di debutto a dir poco penetrante, King Buzzo si fa ancora più tenebroso e minaccioso con l’arrivo di Trevor Dunn (Mr Bungle, Fantômas) al basso, con cui dà vita a “Gift Of Sacrifice“, un trionfo di atmosfere cupe e raggelanti quanto riflessive e dissestanti. Tre rilasci che ridefiniscono l’intero significato di folgorante.

King Buzzo e Trevor Dunn destabilizzeranno l’Italia con due serate questo ottobre. Se vi sentite fuori asse di tanto in tanto, sono sicuramente le notti per voi.

24 OTTOBRE 2024 | LARGO VENUE, ROMA
Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1095368541732029

25 OTTOBRE 2024 | SANTERIA TOSCANA 31, MILANO
Viale Toscana, 31, 20136 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/862274992371067

Prevendite disponibili esclusivamente su Dice a partire dall’1 marzo alle 10:00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi