Killswitch Engage: “Incarnate” è il titolo del nuovo album

Trapelano altre informazioni per quanto riguarda il nuovo album dei Killswitch Engage. Dopo l’anteprima del brano Strength Of The Mind” (il video ufficiale), la band statunitense ha comunicato che il nuovo lavoro si intitolerà “Incarnate“. La pubblicazione è programmata indicativamente per il mese di marzo tramite Roadrunner Records. Ecco come il frontman Jesse Leach ha spiegato il significato del titolo:

La definizione di “Incarnate” è “nella carne”. E questo disco è ciò che siamo ora. Mentre “Disarm The Descent” era una specie di album del mio “ritorno”, e parlava delle nostre sensazioni e della nuova atmosfera. Ma ora, dopo aver passato alcuni anni viaggiando insieme per il mondo, penso che siamo tutti in un posto tranquillo. Abbiamo decisamente un forte senso di quello che siamo, sia come singoli che come band.

Killswitch Engage - Magazzini Generali - Milan - 25 aprile 2013 - © Mairo Cinquetti-34

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi