Killin’ Baudelaire: Annunciate le date del tour

Annunciati i prossimi appuntamenti della nuova formazione tutta al femminile delle “Killin’ Baudelaire”: la prima tappa è il release party del nuovo EP “It Tastes Like Sugar” questo sabato 22 ottobre all’Honky Tonky di Seregno (MB).

Dopo il Modena Metal Ink e l’apertura a Barb Wire Dolls a Vercelli dei primi di ottobre, la all-female band sarà di nuovo sul palco sabato, per presentare il primo lavoro discografico di 4 brani. Per l’occasione Latente in apertura e Sweet N’ Divine a presentare il nuovo EP “MAKE IT SIMPLE, MAKE IT FAST” (Jack Rock Records). Tre live di cui due release party, per una serata da non perdere.

killin-baudelaire

 

Questo il calendario di tutte le prossime date, in continuo aggiornamento:

Sabato 22/10 RELEASE PARTY Honky Tonky – Seregno (MB)

Sabato 05/11 KM 33 – Trezzo Sull’Adda (MI)

Venerdì 11/11 L’Angelo Azzurro – Genova

Sabato 19/11 Rock’n’Roll – Milano

Sabato 03/12 Caos Rock Club – Bologna

Venerdì 23/12 Black Hole – Milano w/ MELLOWTOY

Sabato 07/01 Circus – Firenze

Venerdì 10/02 Officine Sonore – Vercelli

Mercoledì 08/03 Garage Sound – Bari

Due sono i singoli già estratti da “It Tastes Like Sugar”:  l’apripista “Wasted” e il recentissimo “Summertime Sadness”, uscito lo scorso 22 settembre.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi