Kill Devil Hill: il lyric video del nuovo singolo “Playing With Fire”

Di seguito è possibile vedere il lyric video dei KILL DEVIL HILL, quarto singolo della band in quasi un decennio, “Playing With Fire“. La canzone è tratta dal terzo album della band, che sarà reso disponibile nel corso dell’anno tramite la Legend Recordings con sede in Ohio. L’etichetta, fondata dall’artista manager Chris Bianchi, ha stretto una partnership con Ingrooves/Universal per pubblicare il disco in tutto il mondo.

Playing With Fire” segue l’uscita di “Blood In The Water“, rilasciato a febbraio, “You Can’t Kill Me California“, uscito ad aprile, e “Before The Devil Knows“, che è stato reso disponibile a giugno.

I KILL DEVIL HILL sono stati fondati nel 2011 dall’ex batterista dei BLACK SABBATH e dei DIO Vinny Appice e dal bassista dei PANTERA Rex Brown. Dopo aver subito alcuni cambi, l’attuale formazione dei KILL DEVIL HILL è composta da Johnny Kelly (TYPE O NEGATIVE) alla batteria, Mark Zavon alla chitarra, Dewey Bragg alla voce e Matt Snell (ex-FIVE FINGER DEATH PUNCH) al basso.

Zavon ha commentato:

È passato un po’ di tempo dalla nostra ultima uscita, ma abbiamo lavorato duramente e a lungo dietro le quinte per scrivere e registrare canzoni per questo terzo disco e non vediamo davvero l’ora di condividere il prodotto finito con i nostri fan. Siamo orgogliosi di aver collaborato con Chris Bianchi e con la Legend Recordings per questa pubblicazione e non vediamo l’ora di lavorare con loro e con Ingrooves per portare questi pezzi ai nostri fan in tutto il mondo, di fronte ad un pubblico e suonarlo dal vivo.

Il 2023 vedrà i KILL DEVIL HILL andare on the road per alcune apparizioni ai festival e altre date del tour.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi