Kiko Loureiro: pubblica il suo quarto album solista

Kiko Loureiro, chitarrista degli Angra, farà uscire il suo quarto album solista intitolato “Sounds Of Innocence” e sarà completamente strumentale, come i suoi predecessori. Secondo Loureiro, è un momento molto personale per la sua musica, l’unico che finalmente lo confermerà negli Stati Uniti, patria che ora chiama “casa”.

Afferma Kiko: “Tutti i miei momenti di riflessione durante gli anni passati sono in qualche modo rappresentati dalle dieci canzoni dell’album. Queste canzoni disegnano le mie esperienze in maniera perfetta. Connettono il mio passato col mio presente, ricordando la mia infanzia per la sua innocenza e riportandola anche al presente come valore importante. Mi aiuta ad imparare, esplorare, cresce e condividere. Amo quello che faccia e questo cresce in un unico sentimento per il quale la musica è qualcosa che ci unisce universalmente. La musica non appartiene a me e a nessuno. Più io creo, più innocente mi sento per vivere il presente e condividere la mia musica“.

Le tracce dall’album variano dalla tranquillità (“Awakening Prelude“, “A Perfect Rhyme“) alle più ritmate (“Conflicted“, “El Guajiro“) e alcune che si trovano “nel mezzo” (“Ray of Life“).E come ha spiegato il creatore dell’album, pare proprio una corsa sulle montagne russe.

La track list di “Sounds Of Innocence“:

01. Awakening Prelude
02. Gray Stone Gateway
03. Conflicted
04. Reflective
05. El Guajiro
06. Ray Of Life
07. The Hymn
08. Mãe D’Água
09. Twisted Horizon
10. A Perfect Rhyme

kiko

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi