Khemmis: Nuovo album nel 2018 e contratto con la Nuclear Blast

Nuclear Blast Entertainment,‎ attraverso una licenza da 20 Buck Spin, annuncia di avere messo sotto contratto a livello mondiale (escluso il Nord America) il quartetto doom metal di Denver, Colorado Khemmis. La band ha pubblicato 2 album, “Absolution” del 2015 e “Hunted” del 2016.

La band è attualmente al lavoro sul nuovo materiale che vedrà la luce nel 2018 su 20 Buck Spin in Nord America e su Nuclear Blast Entertainment nel resto del mondo.

A proposito del nuovo contratto discografico i Khemmis commentano:

Siamo onorati di unirci al leggendario roster di Nuclear Blast per l’uscita del nostro terzo album. Le nuove canzoni su cui stiamo lavorando sono costruite sulla ricerca melodica di “Hunted”, pur esplorando territori sonori nuovi, più pesanti e più aggressivi. Entreremo in studio a inizio 2018 per pubblicare il disco a metà anno. Grazie a Monte Conner, a tutti di NB, agli ascoltatori e ai fan che ci hanno supportato.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi