Kerry King: in concerto a Rock In Roma e Metal Park 2024

Comunicato MC2 Live:

Il leggendario chitarrista degli Slayer KERRY KING annuncia due date italiane che si terranno a luglio 2024. L’artista sarà in tour in Europa col suo progetto solista nei prossimi mesi e pubblicherà l’album “From Hell I Rise“ il 17 maggio su Reigning Phoenix Music.
Insieme a KERRY KING sul palco ci saranno anche il cantante Mark Osegueda (Death Angel), il chitarrista Phil Demmel (ex-Machine Head, ex-Vio-Lence), il bassista Kyle Sanders (ex-Hellyeah) e il batterista Paul Bostaph (Slayer).

KERRY KING sarà in concerto insieme alla sua band il prossimo 6 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 7 luglio a Metal Park (Romano D’Ezzelino, Vicenza).


I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da domani, 6 marzo, alle ore 10:00 presso le prevendite autorizzate. Già disponibili biglietti e abbonamenti per il festival Metal Park.

Dettagli

KERRY KING
06 luglio 2024 – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle
07 luglio 2024 – Metal Park, Romano D’Ezzelino (VI)


Biglietti
Roma: https://rockinroma.com/tickets/
Metal Park: https://metal-park.it/biglietti/

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi