Kataklysm: teaser del nuovo album, “Of Ghosts And Gods”

Sono iniziate le registrazioni del nuovo album dei Kataklysm, che verrà pubblicato la prossima estate. Le novità riguardano il titolo del full length, che sarà “Of Ghosts And Gods“, e la pubblicazione di un teaser di presentaziione del medesimo, pubblicato sulla pagina Facebook della band e visibile qui sotto.

Per il follow-up di Waiting For The End To Come” (la recensione), la band sta lavorando con ben tre produttori: il chitarrista della band, Jean-François Dagenais, che si occuperà delle parti di batteria, chitarra e basso; il cantante Maurizio Iacono registrerà le parti vocali in Florida col produttore Mark Lewis (DevilDriver, Cannibal Corpse) ed infine l’intero processo sarà missato e masterizzato in Inghilterra dal leggendario produttore Andy Sneap (Megadeth, Testament).

Kataklysm

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi