Kataklysm: il video del brano “Dark Wings Of Deception”

I KATAKLYSM hanno pubblicato il video ufficiale della canzone “Dark Wings Of Deception” diretta da David Brodsky per My Good Eye: Music Visuals. Il brano è tratto dal quindicesimo album in studio della band, “Goliath” uscito venerdì 11 agosto su Nuclear Blast Records.

Il cantante dei KATAKLYSM Maurizio Iacono commenta:

Il nostro nuovo album ‘Goliath‘ arriva in un momento nella nostra società in cui la divisione e l’odio stanno crescendo e si stanno diffondendo su base mondiale, dove le ideologie su come dovrebbe essere il futuro per l’umanità si stanno scontrando. Questo è anche un periodo storico di apparati di potere senza precedenti che combattono per il controllo delle nostre vite. La storia di Davide contro Golia non è mai stata più importante in questi tempi moderni. Il metal è sempre stato una voce di ribellione contro l’oppressione e per la protezione delle nostre libertà. L’album tocca anche il conflitto interiore e il fare ciò che deve essere fatto per affrontare i propri demoni interiori“.

Goliath” è stato registrato ai JFD Studios di Dallas, in Texas e Studio City, in California, nonché al The Cabin a Orlando, in Florida, da Jean-François Dagenais, che ha anche prodotto e ingegnerizzato l’album. Per il missaggio e il mastering, la band è tornata da Chris Clancy con l’assistenza di Colin Richardson. L’artwork della copertina richiedeva un’immagine che catturasse l’iconico tema della battaglia di Davide contro Golia che riecheggia in tutto l’album abbinandosi alla potenza della musica. La band ha arruolato il famoso illustratore metal berlinese Eliran Kantor (TESTAMENT, FLESHGOD APOCALYPSE) per creare l’artwork che ha preso l’aspetto dei KATAKLYSM e gli ha dato un filtro macabro che completa il senso di disagio che si è sentito durante la scrittura e la registrazione dell’album.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi