Kataklysm: il lyric video di “The Last Breath I’ll Take Is Yours”

Comunicato stampa:

La prossima settimana, l’iconico “MTV Headbangers Ball Tour” partirà da Felsenkeller, Leipzig (Germania)! Con headliner i pesi massimi canadesi del melodic death metal KATAKLYSM, la line-up sarà completata dalla squadra metal di Knoxville, TN WHITECHAPEL, e dai giganti italiani del symphonic death metal FLESHGOD APOCALYPSE insieme alla band death metal inglese DYSCARNATE. In vista del tour, i KATAKLYSM hanno lanciato un lyric video della canzone ‘The Last Breath I’ll Take Is Yours,’ tratta dall’acclamato album “Meditations” (2018).

Il frontman Maurizio Iacono dichiara:

‘The Last Breath I’ll Take Is Yours’ è una canzone che parla del dover provare sempre qualcosa alla società. Il mondo continua a consumare tutto e a lanciarti sfide. Si tratta di farsi strada nella vita attraverso le battaglie e alla fine… avere l’ultima parola alle tue condizioni. Pubblichiamo questa canzone come capitolo finale della campagna di successo per il nostro ultimo album “Meditations.”

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi