Metallus.it

Karma: nel roster Bam Booking per i concerti in Italia

Comunicato stampa:

BAM Booking è lieta di annunciare l’ingresso dei KARMA nel roster artisti per la gestione esclusiva dei concerti sul territorio italiano.

Band di riferimento nel panorama rock alternativo italiano degli anni ’90, definiti “gli Alice In Chains tricolori”, i Karma hanno esordito con l’album omonimo nel 1994, dal quale vengono estratti i due memorabili singoli “La Terra” e “Il Cielo”, chiudendo l’anno tra gli esordi più venduti.
Nel 1996 esce il secondo album “Astronotus” a seguito di una frenetica attività live in tutta la penisola che vanta le collaborazioni di Afterhours, La Crus, Ritmo Tribale e Casino Royale tra gli altri.

Il 27 ottobre 2023, dopo anni di attesa, uscirà finalmente “K3” (Vrec Music Label), il terzo album anticipato ad oggi dal singolo e video “Neri Relitti” che “parla della vittoria degli sconfitti che non si rassegnano, di chi si affida alle onde sapendo di poter non arrivare, di chi gettandosi nella pancia del mondo, toccando il fondo, ha saputo risalire liberandosi dai propri relitti» – come afferma David Moretti, frontman, autore e mente creativa del gruppo.

Il nuovo album ci presenta una band che vive la Musica del 2023 e non si limita a pescare nelle sue radici – che in quanto tali permangono – ma si è fatta contaminare in modo sano dall’evoluzione che la musica alternativa ha vissuto negli ultimi 25 anni.
Un disco fortemente voluto, sentito, ispirato e intenso.

I Karma porteranno in tour il nuovo album e i grandi classici a partire da novembre 2023.

Exit mobile version