Kamelot: finalizzato il contratto per un nuovo live DVD

In una recente intervista a Thomas Youngblood, chitarrista dei Kamelot, è stato annunciato l’accordo per un nuovo live DVD del quale i dettagli, a quanto pare, sono ancora da delineare; queste le parole del chitarrista:

“Abbiamo praticamente appena ultimato i piani contrattuali per un nuovo DVD; ora dobbiamo capire dove e come farlo, se l’intenzione è di riprendere un tour o un concerto “una tantum” come è stato fatto in precedenza. E’ ancora tutto in fase di progettazione, ma si spera di riuscire a lanciarlo durante il prossimo anno!”

Durante l’intervista, Youngblood ha speso anche molte parole di apprezzamento per il frontman Tommy Karevik, nella band ormai da 3 anni, dicendo non solo che lo reputa un cantante incredibile ma anche che senza i suoi testi e le sue melodie il nuovo album “Heaven” non sarebbe stato così bello!

kamelot

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi