Judas Priest: l’esibizione alla cerimonia per l’ingresso nella Rock And Roll Hall of Fame 2022

Si è svolta ieri al Microsoft Theater di Los Angeles la cerimonia annuale per gli ingressi nella Rock And Roll Hall Of Fame per il 2022. Fra le band a cui è stato assegnato il riconoscimento figuravano i Judas Priest, il cui discorso introduttivo per il conferimento del premio è stato fatto da Alice Cooper. Il premio è stato assegnato a una formazione “allargata”, in cui sono inseriti anche gli ex memri K.K. Downing, Les Binks e Dave Holland (ovviamente alla memoria, dato che Holland è scomparso nel 2018). La band si è poi esibita in un medley composto da “You’ve Got Another Thing Coming”, “Breaking The Law” “Living After Midnight”, al quale hanno preso parte anche K.K. Downing, Glenn Tipton e Les Binks.

Ricordiamo che i Judas Priest torneranno in Italia per un’unica data live in apertura a Ozzy Osbourne il prossimo 12 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi