Judas Priest: la scrittura del nuovo album è a buon punto

Due membri dei Judas Priest, Rob Halford e Richie Faulkner, hanno fornito separatamente degli aggiornamenti sui lavori per il nuovo album della band. Halford ha spiegato che i Priest hanno una buona selezione di brani, che compongono praticamente un nuovo album, su cui però bisognerà lavorare ancora prima che il processo di produzione vero e proprio abbia inizio. Faulkner ha aggiunto un altro dettaglio importante, cioè che il processo di scrittura vede coinvolto lui stesso, Halford e soprattutto Glenn Tipton. Al momento il lavoro di scrittura è fermo, ma Faulkner e gli altri aspettano il ritorno alla normalità per riprendere a trovarsi in studio con gli altri membri dei Priest.

Ricordiamo che i Judas Priest sono in programma per l’edizione 2021 del Rock The Castle, in particolare nella giornnata del 26 giugno.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi