Judas Priest: in uscita la maxi raccolta “Reflections – 50 Heavy Metal Years of Music “

I Judas Priest avevano annunciato già da qualche giorno che oggi ci sarebbe stato un annuncio che riguardava la loro attività. L’annuncio riguarda una nuova uscita discografica, una raccolta a dir poco mastodontica (sarà composta infatti da ben 42 CD), intitolata “Reflections – 50 Heavy Metal Years of Music“. L’uscita comprende, fra le altre cose, tutti gli album in studio pubblicati dalla band, cinque dischi live finora inediti, foto autografate dei membri della band, poster celebrativi e molto altro. Il tutto per celebrare al meglio i cinquanta anni di attività dei Priest.

Per tutte le informazioni specifiche sulla raccolta e il preorder alla modica cifra di quasi 480 dollari, si può utilizzare il link seguente:

https://judasprieststore.shop.musictoday.com/product/Y4AMJP003/judas-priest-reflections-50-heavy-metal-years-of-music-exclusive-box-set?cp=null

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi