Judas Priest: il video ufficiale del brano “The Serpent And The King”

I JUDAS PRIEST hanno pubblicato il video musicale ufficiale di “The Serpent And The King”, il quarto singolo estratto dal loro prossimo album in studio, “Invincible Shield” in uscita l’8 marzo su Sony Music.

Il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha raccontato a Zane Lowe di Apple Music 1 di “The Serpent And The King“:

I JUDAS PRIEST urlano heavy metal da oltre 50 anni. La passione, il potere, l’amore, la dedizione e tutte le altre gloriose parole che che puoi utilizzare in questa band, ruggiscono in questa canzone, “The Serpent And The King”. È solo un’altra definizione di questo particolare stile metal, questo approccio e amore intensi, implacabili, inflessibili, invincibili che abbiamo in questa band per questo brano in particolare. E abbiamo parlato di un sacco di cose. Abbiamo parlato del peccatore, abbiamo parlato dei santi e abbiamo parlato dell’antidolorifico ma non abbiamo mai parlato di Dio e del diavolo che entrano nel ring della boxe universale, per così dire. Questo è il messaggio. Stiamo parlando di questa cosa antichissima che è andata avanti fin dall’inizio dell’universo. È Dio, è il diavolo. È bianco e nero, è positivo, negativo, è buono, è cattivo, è amore, è odio. Sono tutte queste diverse trame racchiuse in questa traccia feroce, incessante e implacabile, “The Serpent And The King.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Panic Attack
  2. The Serpent And The King
  3. Invincible Shield
  4. Devil In Disguise
  5. Gates Of Hell
  6. Crown Of Horns
  7. As God Is My Witness
  8. Trial By Fire
  9. Escape From Reality
  10. Sons Of Thunder
  11. Giants In The Sky

Deluxe edition bonus tracks:

  1. Fight Of Your Life
  2. Vicious Circle
  3. The Lodger

Ricordiamo che i Judas Priest saranno in Italia il prossimo 6 aprile insieme a Saxon e Phil Campbell And The Bastard Sons al Mediolanum Forum.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi