Judas Priest: a marzo il nuovo album, “Invincible Shield”

I Judas Priest pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Invincible Shield“, il prossimo 8 marzo per Sony Music. L’annuncio è stato dato dala band durante l’esibizione di ieri al Power Trip Festival. Durante questo live, tra l’altro, si è rivisto sul palco anche Glenn Tipton, che ha suonato con la band per i bis di “Metal Gods”, “Breaking The Law” e “Living After Midnight”.

Ricordiamo anche che i Judas Priest torneranno in Italia per un’unica data live insieme a Saxon e Phil Campbell And The Bastard Sons il prossimo 6 aprile al Mediolanum Forum.

L’album sarà disponibile in una serie di formati diversi, già disponibili per il preorder sul sito ufficiale della band, fra cui CD, LP, picture disc e audiocassetta. Anche l’artwork di copertina sarà differente a seconda dell’edizione (CD o LP).

Questo l’artwork del vinile.

Questo invece sarà l’artwork dell’edizione in CD.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi