Jono: contratto con Frontiers Music Srl e nuovo album nel 2017

Gli Jono – band melodic metal svedese – hanno firmato un contratto con la Frontiers Music Srl. La band è nata come progetto solista del cantante Johan Norrby (da qui l’appellativo di “JoNo”) che ha debuttato con un album pubblicato in modo indipendente nel 2006. Questo è stato il punto di partenza della band che, da allora, ha pubblicato due album ben accolti dalla critica: “Requiem” nel 2013 e “Silence” nel 2015.

La band ha commentato:

Siamo molto entusiasti e orgogliosi della nostra collaborazione con la Frontiers Music Srl, un’etichetta che è la patria di tanti grandi artisti che noi rispettiamo e ammiriamo. Come band, questa è un’ottima occasione per raggiungere i mercati internazionali ai quali stiamo puntando. Non vediamo l’ora di iniziare con la produzione del prossimo album e, naturalmente, di farlo ascoltare live ad un pubblico più ampio di vecchi e nuovi fan! Ci vedremo là fuori!

La band pubblicherà il nuovo album nel corso del 2017.

Jono

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi