Jon Anderson and The Band Geeks: il video del brano “Shine On”

Nel bel mezzo della prima tappa del loro tour del 2024, Jon Anderson and The Band Geeks presentano oggi in anteprima il video della canzone “Shine On”, il primo singolo estratto dal loro prossimo album “TRUE” che uscirà il 23 agosto. Il video è stato girato nel New Jersey prima dell’inizio del tour e diretto da Tom Flynn. La canzone è stata eseguita ogni sera durante il tour e ha ricevuto una universale risposta positiva.

Inoltre, l’album completo è già disponibile per il preordine su tutti i DSP e servizi di streaming. L’album di nove canzoni è stato prodotto da Jon e Richie Castellano con il fulcro della traccia di 16 minuti e mezzo “Once Upon a Dream” che si distinguerà tra gli altri epici classici scritti da Jon come “Close to the Edge , “Ritual“, “Gates Of Delirium” e “Awaken“.

Si può preordinare l’album QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. True Messenger
  2. Shine On
  3. Counties And Countries
  4. Build Me An Ocean
  5. Still A Friend
  6. Make It Right
  7. Realization Part Two
  8. Once Upon A Dream
  9. Thank God

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi