Johnny Winter: in uscita il documentario “Down & Dirty”, un viideo inedito

Esce oggi in tutto il mondo “Down & Dirty“, un film documentario che celebra la vita e la carriera del leggendario chitarrista blues Johnny Winter, scomparso nel 2014. Per festeggiare l’importante uscita, è ora disponibile online un video inedito, in cui il celebre chitarrista albino esegue il brano “Murdering Blues“.

“Down & Dirty” è stato prodotto da Greg Olliver ed è disponibile su DVD o iTunes. Il documentario comprende diverso materiale bonus, tra cui interviste video inedite e l’ultima registrazione in studio di Johnny Winter, la sua cover di “Death Letter” di Son House, contenuta anche nell’album postumo Step Back” (la recensione).
Questo invece è il trailer del documentario:

La copertina del documentario.

johnny winter docdec

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi