John 5 and The Creatures: il video di “Crank It – Living With Ghosts”

I John 5 and The Creatures pubblicheranno a breve il nuovo album “Invasion”, la cui uscita è prevista per l’estate di quest’anno.

La band ha ora reso disponibile in streaming il video del brano in due parti “Crank It – Living With Ghosts”, descritto da John 5 in questi termini:

“Il video inizia con quel rave party in un viaggio da acidi che è ‘Crank It’, e la seconda parte del pezzo, ‘Living With Ghosts’, ne è la conseguenza. Questo video rappresenta tutto ciò di cui hai segretamente voglia quando vai ad una festa – pazzia e indulgenza. C’è tutto quello che si possa desiderare: chitarre, tette e mostri!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi