Joe Satriani: “Spero che i Chickenfoot si riuniscano presto”

Potrebbe esserci qualche spiraglio di un ritorno dei Chickenfoot in azione. A parlarne è lo stesso Joe Satriani, che nel corso di una recente intervista ha parlato di come quasi tutti gli altri membri della band sembrino propensi a ritrovarsi per registrare nuovo materiale. Ecco le sue parole a riguardo:

Penso che tutti noi…credo che quando dico “tutti noi” intendo dire io, Chad e Mike, stiamo cercando di convincere Sammy a passare un po’ di tempo su nuovi brani insieme a noi. Credo che piacerebbe anche a lui, ma che sia troppo impegnato per dedicarsi a noi con tutte le altre cose che ha da fare. La sola cosa che dobbiamo fare è inserirci nella sua agenda e scrivere che sarà con noi per alcune session. Forse quest’estate. Sembra che tutti noi avremo un po’ di tempo quest’estate, quindi staremo a vedere se riusciremo a tornare in studio assieme.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi